Lavorazioni
Alubrill è fornitore ufficiale dei principali gruppi leader in Italia nei settori:
Arredamento: l'alluminio, grazie alle sue proprietà fisiche che ne permettono una notevole versatilità di utilizzo e impiego per differenti tipologie di rifiniture, è considerato un materiale innovativo e moderno che permette di creare soluzioni nell'arredamento, rendendolo uno materiale molto ricercatoda parte di designer e progettisti.
Illuminotecnica: l'alluminio permette di eseguire lavorazioni specifiche come colorazioni e finiture permettendo a questo settore di ampliare l'offerta di prodotti, passando dallo stile tradizionale allo stile di design.
Meccanica: 'alluminio anodizzato, ha un ampio utilizzo nel settore della meccanica, soprattutto nel settore dell'automazione e del packaging; Sfruttando le proprietà fisiche tipiche dell'alluminio, si hanno alti rendimenti in termini di efficenza e durata.
Automobilistico/Nautico/Ciclistico: l'utilizzo della lega leggera per le produzioni di auto, moto, barche e biciclette rende questi prodotti leggeri, di facile lavorazione, ecocompatibili e teconologicamente innovativi.
Alubrill si propone al mercato con un moderno impianto di Satinatura Chimica, Brillantatura Chimica, Spazzolatura, ed è in grado di trattare minuteria, pezzi e profili fino a 3900mm.

Satinatura Chimica:

- Oro
- Bronzo
- Nero
- Champagne
- Azzurro

Brillantatura Chimica

Spazzolatura:

- Sabbiatura
- Sisal
- Sisal + cotone
- Scotch bright
- Satinatura Meccanica